Cerca
Close this search box.

Controlli “ad alto impatto” dei carabinieri: perquisizioni, denunce e segnalazioni


I carabinieri della Compagnia di Fasano hanno nei giorni scorsi effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio “ad alto impatto” nei territori dei comuni di Fasano e Cisternino con diversi posti di blocco e perquisizioni.

È stato arrestato, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Gip del Tribunale di Bari, il 35enne cistranese P.L.: già ai domiciliari, è stato temporaneamente trasferito in un luogo di cura. Il provvedimento è scaturito dalla rilevazione, da parte dei carabinieri, di violazioni delle prescrizioni connesse alla misura cui era sottoposto (il 17 settembre era stato arrestato per evasione).

Nel corso del servizio è stata segnalato segnalato alla Prefettura un 26enne di Fasano, trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di 2,3 grammi di hashish, nascosti in un cassetto del soggiorno della sua abitazione.

Nel complesso, i carabinieri hanno eseguito 4 perquisizioni tra personali e domiciliari, identificato 68 persone, di cui 17 di particolare interesse operativo, controllato 41 autoveicoli oltre a 2 esercizi pubblici. Sono state anche controllate 15 persone sottoposte a misure cautelari e di prevenzione, nonché riscontrate 7 contravvenzioni al codice della strada,

Controlli antidroga anche a Oria, dove i militari dell’Arma – in collaborazione coi colleghi del Nucleo cinofili di Modugno – hanno segnalato alla Prefettura un 35enne e un 27enne oritani, trovati rispettivamente in possesso di 4 grammi di marijuana (nascosti in cucina) e di 1,2 grammi di marijuana e 0,2 grammi di hashish (in un comodino della camera da letto).

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com