Cerca
Close this search box.

Controlli straordinari dei carabinieri: due denunce e cinque segnalazioni


I carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato a Ceglie Messapica, hanno denunciato a piede libero:

  • un 51enne di San Vito dei Normanni, trovato in possesso di un coltello lungo 15 centimetri;
  • un 32enne cegliese, nella cui disponibilità sono stati trovati 26,8 grammi di hashish, 2,5 di marijuana e tre flaconi di metadone (nascosti nell’armadio della camera da letto.

Segnalati alla Prefettura quali assuntori: un 22enne di Ceglie Messapica, che nascondeva 0,50 grammi di hashish nel comodino della camera da letto; un altro 22enne cegliese, che nascondeva nelle mutande 0,50 grammi di marijuana; un 41enne cegliese, trovato in possesso di 1,25 grammi di hashish in una delle tasche del giubbotto; un 39enne di Carovigno, che aveva in tasca 0,2 grammi di cocaina; un 47enne sanvitese, sorpreso con un grammo di marijuana.

inoltre, in un’abitazione abbandonata sono stati rinvenuti 54,70 grammi di marijuana, 2,65 grammi di hashish e due bilancini di precisione. Sono in corso accertamenti per risalire a chi ce li avessi messi lì.

Complessivamente sono stati eseguiti 15 controlli a carico di persone sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione, identificate 54 persone, controllati 38 mezzi, eseguite 8 perquisizioni personali e veicolari ed elevate sei sanzioni per contravvenzioni al codice della strada, per un totale di 556 euro.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com