Cerca
Close this search box.

Dopo il rapporto sessuale, s’impossessa del borsellino di una prostituta: denunciato 87enne


Un pensionato di 87 anni , residente a Brindisi, è stato denunciato a piede libero per sfruttamento della prostituzione, oltre che per detenzione illegale di armi e munizioni. Nella serata di ieri i carabinieri della Stazione Brindisi Centro hanno raccolto la denuncia di una 22enne di nazionalità nigeriana, domiciliata a San Vito dei Normanni, la quale ha raccontato loro come poco prima il pensionato si fosse impossessato del borsellino, contenente 320 euro, da lei dimenticato nella sua auto dopo aver consumato con lui un rapporto sessuale.

Quando la donna gli ha chiesto di restituirle il borsellino, egli le ha ha risposto in tono minaccioso e le ha intimato di non recarsi dai carabinieri, altrimenti l’avrebbe uccisa.

Nel denunciare i fatti, la 22enne ha riferito che l’uomo l’accompagnava abitualmente a Latiano – dove lei si prostituisce – in cambio di favori sessuali.

Durante la perquisizione a casa dell’87enne gli investigatori hanno rinvenuto il borsellino di proprietà della denunciante con all’interno la somma da lei dichiarata. In più, l’uomo aveva con sé 1.350 euro in contanti la cui provenienza non ha saputo giustificare, oltre a 76 proiettili per pistola, di diversi calibri, illegalmente detenuti. Soldi e munizioni sono stati sequestrati.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com