Cerca
Close this search box.

Cerchi il mutuo o il finanziamento migliore? D’ora in poi anche qui c’è Credipass. E sei al sicuro

«Il futuro è nella consulenza finanziaria dedicata al cliente e si prende cura delle sue esigenze a 360gradi»

Emilio Avallone

«Oggi conviene più acquistare un immobile che affittarlo. I tassi schiacciati dalle Banche centrali invitano a ricorrere ai mutui e surroghe. I nuovi record consentono anche l’aggiornamento dei tassi a chi aveva sottoscritto a condizioni favorevoli»

Credipass apre la sua Business Unit a Brindisi in via Appia 137 ore 18.00

Credipass è molto più di una Banca, è il luogo giusto per ottenere la migliore consulenza in materia creditizia. Una realtà indipendente, leader nazionale in mediazione creditizia.

«Il nostro lavoro si svolge a stretto contatto con le agenzie immobiliari: una volta individuato l’immobile da acquistare, il cliente si rivolge a noi esponendo le sue esigenze di finanziamento, le disponibilità liquide e le preferenze di rimborso e a quel punto ci occupiamo di individuare le migliori condizioni di mercato».

Rita Bolli

Quindi il mediatore creditizio è una figura necessariamente indipendente dalle banche, che poi erogano il finanziamento.

Nuove regole che pongono le basi per una crescita sostenibile del settore, complice la progressiva chiusura di filiali da parte delle banche, che riduce i presidi sul territorio per chi necessita di consulenza in questo settore.

Danilo di Castri

«Il mondo della mediazione creditizia sta raccogliendo il testimone dalle reti fisiche delle banche e diventa sempre più il collante fra gli istituti di credito e la loro clientela», concludono i manager Emilio Avallone e Rita Bolli e il consulente Credipass di zona (Francavilla Fontana) Danilo di Castri.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com