Cerca
Close this search box.

Nasce Casa Rurale, uno spazio-vetrina per le imprese del Gal Terra dei Messapi

Castello Imperiali – Foto: Lo Strillone News
La Casa Rurale di Francavilla Fontana presto avvierà le sue attività. Allestita nel Castello Imperiali, nella prima stanza a sinistra entrando dall’ingresso di via Municipio, la Casa Rurale è uno spazio -vetrina per gli operatori e le imprese del territorio del Gal Terra dei Messapi.
Agricoltura, cultura, turismo saranno alcuni dei temi portanti dei servizi di informazione, accoglienza e promozione turistica, animazione territoriale che saranno gestiti dalla Pro Loco in accordo con il Gal Terra dei Messapi.
Lunedì 14 ottobre, alle ore 18.00, nel Castello Imperiali, si procederà con la consegna ufficiale alla Pro Loco delle chiavi della Casa Rurale.
Alla presenza dei rappresentanti del Gal Terra dei Messapi, dell’Amministrazione comunale di Francavilla Fontana, dei soci della Pro Loco di Francavilla Fontana, interverranno il Presidente del Gal Terra dei Messapi, Sergio Botrugno, il Direttore del Gal Terra dei Messapi, Antonio Legittimo, il Sindaco di Francavilla Fontana, Antonello Denuzzo, il Presidente della Pro Loco di Francavilla Fontana, Giovanni Colonna, il Coordinatore della Casa Rurale di Francavilla Fontana, Oronzo Urso.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com