Cerca
Close this search box.

Controlli su strada dei carabinieri: denunce, segnalazioni e sequestri per tre automobilisti


Nel corso dei loro consueti controlli su strada, i carabinieri dipendenti dal Comando provinciale di Brindisi hanno denunciato a piede libero tre persone.In particolare, nella serata del 15 ottobre, lungo la strada per Lobia di Brindisi, hanno fermato un 29enne al volante della sua auto e questi è risultato sprovvisto di patente in quanto gli era stata revocata. Peraltro, questa sua condotta è risultata recidiva: già in precedenza era incappato nella stessa contestazione.

Nella notte del 16 ottobre, invece, i carabinieri della Stazione di Tuturano hanno sottoposto ad alcol test un 49enne di Mesagne, il cui tasso alcolemico è risultato di 0,98 grammi per litri a fronte di un massimo tollerato di 0,5. Per lui quindi denuncia, segnalazione alla Prefettura e ritiro della patente. Il mezzo è stato affidato al proprietario.

I militari dell’Arma in forza all’Aliquota radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana hanno, infine, denunciato a piede libero un 26enne di Erchie: controllato in via Dragonetti Bonifacio, a Oria, nella mattinata del 15 ottobre, è stato trovato in possesso di 0,5 grammi di marijuana. Quando i carabinieri gli hanno proposto di sottoporsi ad accertamenti tossicologici, si è però rifiutato. Di qui denuncia, segnalazione alla Prefettura e sequestro del mezzo.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com