Cerca
Close this search box.

Italia Viva nasce a Firenze e c’è già anche a Francavilla


Si riceve e pubblica:

Una nuova strada, un nuovo percorso politico si è delineato nelle giornate fiorentine dell’ultimo weekend.

Italia Viva è nata e si sta radicando in tutto il territorio italiano, le adesioni sono tantissime da Sud a Nord, ragazze e ragazzi, uomini e donne da tutta Italia si sono mobilitati, hanno ritrovato rinnovata fiducia nella politica, un nuovo senso di comunità. Una casa riformista, giovane, femminista, meritocratica, liberale, pragmatica, una casa dove tutti possono trovare spazio, possono esprimere le proprie idee, una casa rivolta al futuro e alla sua realizzazione.

Italia Viva è un partito con una proposta politica inclusiva, fresca, ricca di spirito d’iniziativa, dove le idee possono incontrarsi e dove poter immaginare un’Italia alternativa a quella della paura. Un nuovo inizio, una nuova fase, anche per la nostra amata Francavilla.

Da oggi infatti si è avviata la nuova sottoscrizione on-line di Italia Viva, libera, aperta a tutti coloro che aderiranno al nostro programma, con l’obiettivo di una necessaria e imprescindibile de-correntizzazione. Noi siamo orgogliosi e felici di far parte di questa nuova comunità politica.

Antonio Camarda coordinatore Noi Ci siamo Comitato Azione Civile
Giovanni Di Palmo segretario movimento Noi Ci Siamo

Antonio Camarda con l’onorevole Ettore Rosato
Camarda al tavolo sull’Agricoltura con la ministra Teresa Bellanova
Camarda con la ministra Bellanova

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com