Cerca
Close this search box.

Per Halloween, un “paracool party” al Circo della Farfalla


Giovedì 31 ottobre al Circo della Farfalla, Circolo ARCI di Francavilla Fontana (BR), vi aspetta l’HALLOWEEN PARTY più pazzo e criminale di sempre, quello che vuole essere anche un po’… PARACOOL!

Siete tutti invitati a partecipare mascherandovi dal cattivo più chiaccherato del momento: il JOKER! Fatevi ispirare da una delle tante versioni cinematografiche del personaggio. Una truccatrice sarà comunque a disposizione durante la serata e il miglior Joker sarà premiato!
A rendere il tutto più spaventosamente divertente ci saranno gli HORROR MUSIC SET di Party Smith e Paolo Solferino, musica a tema selezionata per farci ballare tutta la notte come pazzi!
Party Smith è l’alterego di Franz Lenti, dal 2001 nel pieno delle sue facoltà musicali. Già art director e antenna Arezzo Wave per anni, è stato fin dagli esordi in Puglia uno dei più attivi sostenitori e comunicatori della musica indipendente italiana del terzo millennio , attraverso l’organizzazione di molte rassegne e festival.
DJ selector per diversi club pugliesi, fino a diventare resident dello ChezzGerdi di Formentera (Spagna), uno dei locali più rinomati delle Isole Baleari.
Le sue selezioni sono anarchiche e libere da qualsiasi facile catalogazione: il groove al centro, i bassi rotondi e sognanti, sporcati da improvvise virate elettroniche. Cuore vintage, sguardo pop, deviazioni indie e raffinati contrasti sonori.
Paolo Solferino è il Resident DJ del Il Circo della Farfalla. I suoi set sono espressione di una grande passione per la musica elettronica, dalle sue forme più Pop a quelle underground.
Appuntamento alle ore 22 nella sede di via Giancola 4.

INGRESSO CON CONTRIBUTO ALL’ATTIVITÀ

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com