Cerca
Close this search box.

Detenzione di pistola clandestina ed evasione: due arresti


I carabinieri della Stazione di Cisternino, coadiuvati da quelli del Nucleo cinofili di Modugno, a conclusione di accertamenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Leonardo Ruggieri, 33 anni, di Locorotondo, per detenzione illegale di arma da sparo e di armi clandestine.

In particolare, nel corso di controlli, l’uomo è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica calibro 7,65 marca “Crvena Zastava mod.70”, di fabbricazione jugoslava, con relativo caricatore contenente 3 cartucce, che era  nascosta all’interno del pozzo nero realizzato nel giardino dell’abitazione. L’arma è stata sequestrata. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Bari.

I carabinieri della Stazione di Mesagne hanno, invece, arrestato in flagranza di reato un 44enne mesagnese già sottoposto alla detenzione domiciliare. Nonostante se ne sarebbe dovuto stare a casa, è stato sorpreso a passeggio col cane in via Antonello Florenzio, peraltro distante dal domicilio. Ora è di nuovo in regime di detenzione domiciliare.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com