Cerca
Close this search box.

Ciclismo, al via il tesseramento del Team Fuorisoglia


Con la festa di Martedì 5 si è aperto ufficialmente il tesseramento del Team Fuorisoglia per la nuova stagione 2019/2020 nei settori Bici da Strada, Mtb e Podismo.

Dopo una stagione appena chiusa, ricca di ottimi risultati e pregna di obiettivi portati a termine splendidamente, il Team Fuorisoglia si auspica un’ulteriore crescita sia in termini di adesioni, a dir il vero già numerose in questi primi giorni, che in termini di eventi da organizzare e portare a termine.

Tante sono le novità che bollono in pentola per il futuro, infatti oltre a confermare le collaudatissime manifestazioni del Trofeo Madonna della Fontana e della Cronoscalata, si punta a inserire nei vari calendari delle tre discipline svolte di tesserati altre belle manifestazioni a firma Fuorisoglia. Tra le novità menzionabili per il prossimo anno sportivo, sicuramente si può elencare l’ingresso di nuovi sponsor che si affiancheranno a quelli storici e che compariranno tutti insieme sui nuovi completi che, per il 2020, saranno marchiati Pissei e quindi di altissima qualità.

Come sempre, il Presidente Massimiliano Lopalco, il direttivo e la squadra tutta, stanno mettendo in campo tutte le forze e le idee possibili per poter far crescere sempre più il Team. A conferma di ciò, basti considerare che, nonostante sia questo (sportivamente parlando) un periodo di pausa, l’adesione alla festa di martedì 5 è stata abbondantissima, una festa gradita a tutti sia storici tesserati che nuovi entrati ,parsi davvero carichi e felici della scelta compiuta. In armonia e felicità martedì si sono trascorse delle piacevolissime ore conviviali dove tra i presenti vi è stato scambio di pareri, condivisione di ricordi della stagione appena conclusa e programmazione futura, il tutto condito da un ricchissimo buffet e da una squisitissima torta finale.

Considerando i tanti nuovi arrivi, le aspettative future sono davvero tante, i nuovi innesti in squadra sono più di quanto potevamo immaginare e bisogna dire che il settore in forte crescita è quello della Mtb, dove, come già avvenuto per il settore strada, ci auguriamo di diventare Team di riferimento locale e non solo.

A chi ama la bici in tutte le sue angolazioni, insomma, non resta che chiedere di far parte di questa fantastica Famiglia Fuorisoglia e lo si può fare nelle seguenti modalità: contattando il Team sulla pagina Facebook “ASD Team Fuorisoglia”, oppure contattando il presidente Massimiliano Lopalco al n. 3884471515 od il Sig. Salvatore Taurisano al n.3280486438.

Vi aspettiamo!

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com