Cerca
Close this search box.

Violazioni degli obblighi e guida in stato di ebbrezza: due arresti, una denuncia


I carabinieri della Stazione di Brindisi Casale hanno tratto in arresto un 23enne brindisino, già sottoposto alla misura cautelare personale dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento della misura, ordinanza emessa dal Tribunale di Brindisi, su proposta originata dal Comando provinciale dell’Arma di Brindisi, in seguito all’accertamento delle reiterate violazioni delle prescrizioni imposte. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, il 23enne è stato quindi collocato ai domiciliari.

Aggravamento della misura – dai domiciliari al carcere, però – anche per un 24enne brindisino e sempre in seguito a ripetute violazioni degli obblighi connessi alla precedente misura. I carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia brindisina hanno eseguito a suo carico un’ordinanza emessa dalla Corte d’Appello di Lecce.

Denuncia, invece, per un 30enne di Ostuni, controllato alla guida della sua auto sulla statale 172 “Dei Trulli” e risultato positivo all’alcol test: il suo tasso alcolemico era superiore a quello massimo consentito (0,5 grammi di alcol per litro di sangue). Per lui, dunque, anche il ritiro della patente.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com