Cerca
Close this search box.

Bar del palazzetto dello sport, c’è lo schema di convenzione


In vista della prossima consegna dei lavori del Palazzetto dello Sport che segneranno la chiusura definitiva del cantiere, il Consiglio Comunale di Francavilla Fontana ha approvato lo schema di convenzione per la concessione del punto ristoro della struttura di via Piero Argentina.Il canone annuo di concessione è quantificato in una cifra di poco superiore a 9 mila euro e sarà soggetto ad eventuali offerte a rialzo in sede di gara. Il concessionario gestirà il punto ristoro e le relative aree limitrofe, interne ed esterne, che potranno essere adibite all’intrattenimento.

Tra i compiti che spetteranno al soggetto gestore ci sono il servizio di guardiania, apertura e chiusura della struttura, custodia e supporto all’Ente comunale con i soggetti destinatari della concessione degli impianti sportivi.

“Grazie all’adozione di questo provvedimento il Palazzetto dello Sport, dopo più di 10 anni dall’inizio dei lavori e 4 milioni di euro di investimento, potrà cominciare a vivere – dichiara l’Assessore al Patrimonio Antonella Iurlaro – perché sarà garantito al contempo il servizio di guardiania, apertura e chiusura della struttura, custodia e supporto nelle relazioni con le società sportive. La sfida che ci poniamo come Amministrazione, ma soprattutto come cittadini, è avviare una gestione pubblica dell’impianto.”

Comunicato stampa Comune di Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com