Cerca
Close this search box.

Danneggiamento di un bancomat, cocaina e violazione degli obblighi: tre denunce


I carabinieri della Stazione di Fasano hanno denunciato a piede libero, per danneggiamento aggravato, un 21enne del luogo. Il giovane, in seguito all’analisi dei filmati dell’impianto di videosorveglianza, è ritenuto responsabile di avere, nella notte del 25 novembre scorso, all’interno della stanza bancomat della locale filiale della Banca Intesa San Paolo, danneggiato con calci, pugni e testate, un pannello in plexiglas, nonché l’apparato A.T.M., spostatosi di circa mezzo centimetro dal muro per i colpi ricevuti. Il delitto è stato commesso alla presenza di altri due individui che, tuttavia, non hanno preso parte all’azione.

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, al termine degli accertamenti, hanno denunciato a piede libero, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 44enne del luogo. L’uomo, nel corso della notte è stato fermato a piedi in una via del centro abitato e, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente cinque grammi di cocaina, nascosti in una tasca dei pantaloni indossati. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.

Infine, i carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato a piede libero un 69enne del luogo, per violazione degli obblighi. L’uomo, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, durante i controlli, non è stato trovato nella sua abitazione, avendo così violando, senza autorizzazione, la prescrizione imposta di rimanere in casa dalle ore 18 alle 7.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com