Cerca
Close this search box.

Meritata pensione per un altro storico infermiere del “Camberlingo”. Il saluto dei colleghi

Pietro Calandro

Va in pensione un altro storico infermiere dell’ospedale “Dario Camberlingo” di Francavilla Fontana. I colleghi lo salutano così:

Carissimo Pietro finalmente è arrivato il meritato riposo, dopo 40 anni di servizio, svolto con impegno e dedizione, sempre nella stessa U.O.C. di Chirurgia Generale Sembra ieri ed è passata già una vita. Hai aiutato il prossimo, hai soccorso, hai confortato, hai donato con umiltà e professionalità il tuo operato. Il tuo baffetto ormai bianco e la tua disponibilità ti hanno sempre contraddistinto. La tua precisione e il tuo senso del dovere ti hanno spianato la strada; ora che ci hai regalato tutto questo, con immenso rammarico ti salutiamo, lasciandoti questo piccolo ricordo, così da portarci con te sempre! Grazie per tutto quello che hai fatto in tutti questi anni… E ricorda: è la pensione che mantiene giovani, non il lavoro! Buona avventura e buona pensione!

Da tutta l’equipe dell’U.O.C. di CHIRURGIA GENERALE del P.O. “D. CAMBERLINGO” di Francavilla Fontana al nostro Pietro Caliandro.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com