Cerca
Close this search box.

Cocaina e oggetti offensivi in auto, arrestate due persone


I carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, A.D.I, 29enne e C.C., 35enne, entrambi sanvitesi, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno notato il  primo sostare a piedi nei pressi di un bar ubicato in centro e, rimasti in osservazione, hanno notato poco dopo sopraggiungere il secondo a bordo di una BMW. Il primo ha quindi consegnato al secondo una busta sigillata, col secondo che si è poi allontanato. La pattuglia ha dunque controllato la sua auto e la successiva perquisizione personale nei confronti ha consentito di rinvenire, negli slip dell’uomo, l’involucro ricevuto poco prima, contenente 10.85 grammi di cocaina. La perquisizione effettuata presso la sua abitazione ha consentito inoltre di rinvenire materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione.

La perquisizione, estesa anche nei confronti del primo, ha consentito di trovare, nascosti all’interno della sua Audi S3 un coltello a serramanico della lunghezza di 20 centimetri e una mazza da baseball in alluminio. Quest’ultimo è stato quindi denunciato anche per porto abusivo di strumenti atti ad offendere.

La sostanza stupefacente e quanto rinvenuto sono stati stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati, concluse le formalità di rito, sono stati sottoposti ai domiciliari.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com