Cerca
Close this search box.

Musica & beneficenza con Pandora-Idea: il 13 dicembre a teatro i “Panama band”

Parte dei componenti dell’associazione “Padora – Idea”

Natale è tempo di solidarietà e non poteva mancare anche quest’anno l’atteso evento del Concerto di beneficenza organizzato dall’Associazione Pandora-Idea.

Giunto alla sua quarta edizione, il Pandora Christmas Event andrà in scena venerdì 13 dicembre alle ore 20,30 sul palcoscenico del Teatro Italia di Francavilla Fontana; ospiti della serata i Panama band , acronimo dei nomi dei tre fondatori, il fisarmonicista Paolo Miles, lo showman Nunzio Laudadio, il cantante, tastierista e dj Michele Laudadio.

Il talentuoso trio, il cui percorso artistico e musicale ha preso avvio nel lontano 1996, vanta ormai una consolidata esperienza ultraventennale, nel corso della quale ha toccato i più diversi generi musicali, una sorta di melting pot che fonde pop, jazz, folk, swing e musica classica.

Nel corso degli anni il terzetto è divenuto un quartetto con l’innesto della virtuosa soubrette Ester Dolce e, nei live speciali, la formazione si arricchisce ulteriormente con la presenza di musicisti di grande spessore; l’eccellente percussionista Nicola Ciavarella sarà proprio il quinto musicista d’eccezione a comporre la band nella serata di S. Lucia.

La poliedricità e l’interessante biografia musicale dei protagonisti annuncia dunque uno spettacolo di assoluto rilievo, basti ricordare che tra le collaborazioni importanti figura il grande Renzo Arbore, del quale hanno condiviso appieno la vena comica e la filosofia goliardica.

La dott.ssa Annamaria Miccianza, presidente di Pandora- Idea, e tutto il Consiglio direttivo si attendono, anche quest’anno, il pubblico delle grandi occasioni, luminosa testimonianza dell’attenzione e della sensibilità verso l’impegno civile e sociale che l’Associazione promuove ormai da tre anni in favore dei pazienti oncologici.

A pochi giorni dall’evento è partita la corsa agli ultimi biglietti, non resta così che darsi appuntamento al 13 dicembre con i Panama Band, per vivere insieme una serata di emozioni, divertimento e autentica solidarietà.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com