Cerca
Close this search box.

Furto, spaccio ed evasione: arrestate quattro persone

I carabinieri della Stazione di Villa Castelli hanno eseguito un ordine carcerazione, emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, nei confronti di Paolo Barletta, 42enne castellano. L’uomo deve scontare la pena di sei mesi e 20 giorni di reclusione, per furto in abitazione, commesso a Villa Castelli nell’anno 2014. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Brindisi.
I carabinieri della Stazione di Latiano hanno eseguito un’ordinanza, emessa dal Tribunale di Brindisi, nei confronti di C.U., 53enne latianese. L’uomo deve scontare la pena di due anni e due mesi di reclusione (abbinati a mille euro di multa) per lesioni personali in concorso e spaccio di sostanze stupefacenti, fatti commessi a Fasano il 17 agosto 2008 e a Latiano il 16 maggio 2014. L’arrestato, dopo le formalità, è stato sottoposto alla detenzione domiciliare.I carabinieri della Stazione di Mesagne hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per evasione, A. G., 39enne di Erchie, già sottoposto alla detenzione domiciliare. L’uomo è stato sorpreso in una via del centro mesagnese, fuori dall’itinerario e dall’orario autorizzati dalla Corte d’Appello di Lecce. L’arrestato, a conclusione delle formalità di rito, è riaccompagnato a casa sua.

A Pezze di Greco di Fasano, i carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Fasano, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno tratto in arresto, per evasione, un 24enne fasanese. Il giovane, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato sorpreso all’esterno della sua abitazione senza alcuna autorizzazione.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com