Cerca
Close this search box.

Questa sera teatro interattivo a Castello Imperiali con “Le Voci nella notte Christmas”


Si questa sera, martedì 17 dicembre, alle 20:30 l’atteso spettacolo dei Magazzini Teatrali “Voci nella notte Christmas”. Lo stesso era previsto per venerdì 13 ma causa maltempo è stato spostato.
È ormai diventato per i francavillesi e non solo uno spettacolo imperdibile, che si rinnova da anni con un nutrito pubblico che lo apprezza.
La sua formula innovativa di teatro interattivo lo rende unico, lo spettatore viene rapito dalle canzoni coinvolgenti e dai monologhi recitati dai bravissimi attori della Compagnia Magazzini Teatrali, magistralmente diretti da Chicco Passaro e Federico Passariello. Questa edizione natalizia in collaborazione con i Lions di Francavilla Fontana torna dopo due anni nella magnifica location del Castello degli Imperiali.
In fondo non è Natale senza le Voci nella Notte, stesso format con nuove storie e con tanta voglia di divertirsi, e alla fine auguri, panettone e spumante per tutti.
Tra i tanti attori che vi allieteranno con i loro monologhi, oltre ai suddetti registi, troverete: Sarah Genga, Roberto Grande, Annamaria Passaro, Michela Cera, Francesca Marseglia, Antonella Chiloiro, Maria Angela Lincesso, Angela De Bellis, Amelia Quaranta, Marina Lupo, Costantino Schiavone, Amerigo Ruocco, Willy Berti, e inoltre Francesca Convertini, Sofia Santamato e Francesco Lonoce, con la collaborazione organizzativa di Angelo Memmola e Mimmo Nacca.
Martedì 17 dicembre, ingresso ore 20:00, inizio 20:30.
Biglietto 10,00 €, acquistabile al botteghino o prenotando al 329.0817679 oppure 320.0667479.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com