Cerca
Close this search box.

Il consigliere di opposizione torna alla carica: «Sporcizia, incuria e degrado ovunque in questa città»


Qui di seguito uno scritto del consigliere comunale di Oria e provinciale di Brindisi Francescantonio Conte:

Egregio direttore,

Francescantonio “Ciccio” Conte

La ringrazio per aver dato massima attenzione alla mia segnalazione riguardante Vico C. Monaco, purtroppo ad oggi ancora inevasa. Ora La disturbo per altre segnalazioni che riguardano, come da foto che le allego, l’entrata del plesso scolastico “Milizia” e quella della “C. Monaco dove giacciono da giorni mucchi di fogliame e altro, le erbacce che circondano l’edificio del liceo scientifico e il Viale delle Rimembranze pieno di” frutti” prodotti dagli alberi di lecci ivi esistenti. Con la speranza che queste mie segnalazioni vengano lette da qualche amministratore e si provveda a eliminare queste sconcezze.

Mi preme poi sottolineare come nei giorni scorsi uno studente del liceo scientifico mi abbia fatto presente del mancato funzionamento dei riscaldamenti al ritorno dalla pausa natalizia: ho contattato gli uffici provinciali per chiedere conto del problema e affinché sia risolto nel più breve tempo possibile. 

Certo che Ella darà visibilità a quanto da me evidenziato, La saluto cordialmente.

Francescantonio Conte consigliere comunale della lista Carbone Sindaco ad Oria e capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio provinciale

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com