Cerca
Close this search box.

Forza Italia: «Tanta confusione senza un’anima, Amministrazione destinata a implodere»


Si riceve e pubblica:

Mimmo Bungaro

In questi ultimi giorni a Francavilla si è avviato, facilmente prevedibile, l’inizio di una lunga e complicata campagna elettorale per le regionali e l’inizio, soprattutto, di una implosione all’interno della stessa maggioranza.
Le motivazioni sono varie, a cominciare dalle varie insoddisfazioni presenti tra i consiglieri comunali di maggioranza che vedono svanire, giorno dopo giorno, gli obiettivi prefissati dall’Amministrazione Denuzzo e determinano un malcontento generale.
La seconda origine, legittimamente lamentata dai consiglieri comunali, è il mancato coinvolgimento degli stessi, o di buona parte di loro, nelle decisioni amministrative e persino nelle questioni politiche che potrebbero modificare, addirittura, l’assetto del governo della città.
Ma la causa principale, secondo il mio modesto parere, è la forte mancanza di identità dell’attuale Amministrazione e,“ahimè”, delle varie componenti della maggioranza, tanto nel mascherarsi e trincerarsi nella ineluttabile e paranoica attenuante del civismo.

È arrivato il momento di fare chiarezza!
Per l’Amministrazione Denuzzo il praticantato è finito!
Per tutte le forze politiche e rappresentanti consiglieri del “civismo”: tralasciate la politica ingannevole nei confronti dei cittadini!

Responsabile Forza Italia di Francavilla Fontana
Mimmo BUNGARO

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com