Cerca
Close this search box.

Controlli dei carabinieri: perquisizioni, denunce e segnalazioni


I carabinieri della Compagnia di Fasano, coadiuvati dal Nucleo cinofili di Modugno (Bari), hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle città di Fasano e Cisternino, con l’esecuzione di posti di controllo e perquisizioni. L’attività è stata finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati contro la persona e il patrimonio, nonché al controllo della circolazione stradale sulle arterie interessate da maggior traffico per prevenire e reprimere condotte di guida che mettono in pericolo l’incolumità delle persone. Nell’ambito delle attività i militari hanno denunciato a piede libero:

. un 41enne di Cisternino, già ai domiciliari. Durante una perquisizione a casa sua, sono stati rinvenuti vari pezzi di autovetture, quali motori, telai e parti di carrozzeria di provenienza verosimilmente illecita: gli accertamenti sono di particolare difficoltà a causa dell’abrasione volontaria dei codici identificativi degli stessi componenti. Nella circostanza è stato riconosciuto il telaio di un’autovettura oggetto di furto.

Sono stati segnalati, invece, alla Prefettura:

. un 33enne di Fasano, trovato in possesso di 2 grammi di marijuana, confezionati in “spinelli” e nascosti in un pacchetto di sigarette;

. un 31enne di Fasano poiché, nel corso di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 1,2 grammi di cocaina, nascosti nella tasca del giubbotto.

Le sostanze sono state sequestrate.

Nel complesso sono state effettuate 4 perquisizioni, controllate 70 auto controllate, con 80 perone identificate di cui 18 di particolare interesse operativo.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com