Cerca
Close this search box.

Il consigliere di opposizione: «L’operato dell’Amministrazione Denuzzo oscilla tra il modesto e lo scarso»


Si riceve e pubblica:Devo riconoscere all’attuale Amministrazione francavillese grandi capacità propagandistiche a fronte di iniziative politico-amministrative spesso, troppo spesso, sterili.

E così, ben vengano l’avvenuta consegna alla Città dello Stadio Giovanni Paolo II e la, ormai, prossima inaugurazione del Palazzeto dello Sport, ma e’ innegabile che trattavasi di cantieri ereditati ed ormai in dirittura d’arrivo e rispetto ai quali l’ultimazione delle opere era quasi scontata ed obbligatoria.

L’unica opera pubblica della quale l’attuale amministrazione può rivendicare la paternità e’ la realizzazione dei famosi “passaggi pedonali rialzati”, opera faraonica che ha richiesto più step e che attende, ancora, la definitiva ultimazione e regolarizzazione con la predisposizione dei relativi e scivoli, assolutamente necessari, per i diversamente abili.

E poi, solo belle parole, qualche fotografia, anche di ottima fattura, postata sui social nel tentativo di nascondere le difficoltà che attraversa e, così, di celare le contraddizioni che vive un’amministrazione stretta e soffocata tra le più variegate anime e colorazioni politiche.

In una cosa posso convenire con l’attuale maggioranza di governo laddove devo riconoscere che sto dedicando all’operato di quest’Amministrazione le attenzioni che merita: nulla.

Avv. Antonio Andrisano

(Capogruppo FI Consiglio Comunale di Francavilla F.na)

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com