Cerca
Close this search box.

Scuola Tiger e associazione polizia di Stato insieme al trofeo nazionale di judo Csen di Bari

Il piccolo Christian, neo arrivato alla Tiger

Nasce ufficialmente il gruppo sportivo di Mesagne dell’associazione nazionale Polizia, con il logo assegnato alla scuola Tiger che sabato 1 febbraio sarà di scena al trofeo nazionale Csen di Bari.

«Siamo onorati  – commenta il maestro Giuseppe Milone – di esser stati scelti per un progetto importante, abbiamo grandi campioni e la consapevolezza di poter fare sempre meglio. Sabato rappresentiamo non solo Francavilla Fontana ma anche Mesagne, l’associazione di polizia e tanti amici che amano lo sport e le vere arti marziali.

Il logo

La gara di judo è sempre molto impegnativa, provate a farne una e vi garantisco che non è un qualcosa di leggero. Noi operiamo soprattutto per la vita e l’arte marziale in tutto ciò che ne rappresenta, ma ora c’è anche la parte agonistica e partecipiamo per la scuola Tiger e per dare risposte nei risultati sportivi. Il logo assegnatoci è una spinta in più».

L’ispettore Giovanni D’Aloisio, consigliere dell’associazione polizia di Stato Mesagne, cavaliere della Repubblica, ex atleta delle Fiamme Oro, che oggi si avvia verso la cintura nera di judo
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com