Cerca
Close this search box.

Due grandi eventi carnevaleschi per “Isolandia” e “L’isola che non c’è”: magia, spettacolo e divertimento


Due grandi eventi in occasione del Carnevale per “Isolandia” e “L’isola che non c’è” di Francavilla Fontana. Si parte il 22 febbraio in corso Umberto I, 14, nei locali della ludoteca, con “L’uomo nel… pallone” con Billi & Bolla”. Lo spettacolo, in programma dalle 17,30 alle 19,30-20, è adatto ai bambini dai quattro anni in su e prevede anche il trucca-bimbi e una piccola merenda per tutti i partecipanti.Il secondo evento si svolgerà il 25 febbraio in zona industriale, lungo la via per Grottaglie, al chilometro 2,8. S’intitola “Grande festa di Carnevale”: dalle 17,30 alle 19,30-20, le straordinarie magie del Mago Jonny, il trucca-bimbi e tanto, tanto divertimento adatto a tutto le età.

Inoltre, grande novità: il servizio fotografico (a parte) a cura del fotografo Sandro Dell’Aquila, che con un piccolo contributo economico immortalerà i bimbi sullo sfondo di scenografie panoramiche e stamperà gli scatti istantaneamente, consegnando subito la foto-ricordo.

Non una soltanto, bensì due occasioni imperdibili per festeggiare in allegria una delle festività più amate dai piccoli!

Consigliata la prenotazione al numero 328.0538901

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com