Cerca
Close this search box.

Bomba carta e marijuana in casa, violazioni del codice della strada: denuncia, segnalazione e sanzioni

I carabinieri della Stazione di Cellino San Marco, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Compagnia di Brindisi, hanno denunciato:

§ un 39enne del luogo per detenzione illegale di materiale esplodente, poiché a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un ordigno esplosivo deflagrante di fabbricazione artigianale del tipo bomba carta, illegalmente detenuto ed occultato all’interno di un secchio raccogli cenere posto sul terrazzo. L’ordigno è stato sequestrato.

Segnalato all’Autorità Amministrativa:

§ un 51enne del luogo, poiché, nel corso di perquisizione domiciliare e personale, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 2,8 grammi di Marijuana, nascosti all’interno di una scatola di cartone posta nella propria officina meccanica. La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

Sono state inoltre inflitti 15 verbali per contravvenzioni al codice della strada per violazioni inerenti l’uso di telefonino cellulare durante la guida, mancato utilizzo delle cinture di sicurezza e mancanza momentanea di documenti di guida e circolazione, per complessivi 1080,00 euro.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com