Cerca
Close this search box.

Spaccio, tentata rapina e furto: dopo le condanne, due persone in carcere


I carabinieri di Mesagne hanno arrestato Oronzo Capodieci, 56enne mesagnese, nei cui confronti hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Taranto – Ufficio Esecuzioni.
Il provvedimento scaturisce da una sentenza emessa nel 2019 dalla Corte di Appello di Taranto, resa definitiva dalla Corte di Cassazione nel febbraio 2020. Capodieci è stato condannato a 6 anni e mesi 6 di reclusione, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I fatti sono stati commessi a Manduria (Taranto) dal 19 aprile al 10 agosto 2004. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Brindisi.

I carabinieri di Brindisi centro hanno arrestato un 54enne di Brindisi, nei cui confronti hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale di Treviso, dovendo egli scontare la pena di 3 anni di reclusione, per tentata rapina e furto aggravato, commessi nel Comune di San Biagio di Callalta (Treviso) e Meolo (Verona) il 2 dicembre 2017. L’arrestato, terminate le formalità di rito, è stato sottoposto ai domiciliari.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com