Cerca
Close this search box.

Chiara e Giulia, giovanissime oritane, trionfano al Carnevale d’Epoca di Fasano


Si è svolta l’altro ieri, 23 febbraio, nella Città di Fasano la V edizione del “Carnevale d’Epoca” organizzato dall’Associazione Fasanofotografica. Quasi cento figuranti in costumi d’epoca hanno sfilato prima in passerella e poi per le vie del centro storico fasanese, attirando l’attenzione di tanti cittadini che tra una foto e un selfie hanno molto apprezzato le varie maschere e l’ottimo programma di intrattenimento messo in scena dagli organizzatori della manifestazione.

Serata che ha avuto inizio dalle ore 18,30 nella centralissima Piazza Ciaia con la presentazione dell’evento a cura dello showman Gaetano Tasselli, supportato da Carmen Pistoia e con la prima sfilata in passerella dei quasi cento partecipanti.

Maschere che subito dopo hanno esibito la loro bellezza artistica passeggiando per le vie del centro storico fasanese, dove tra musica e balli resi possibili grazie alla presenza di numerosi artisti musicali dislocati nei vari punti del percorso, hanno concesso foto e momenti di grande allegria e spettacolo tra i numerosi cittadini che hanno popolato le vie del centro.

Figuranti in costumi d’epoca, sia adulti che giovanissimi, che, tra le altre cose, sono stati messi in concorso tra loro grazie a un’apposita giuria selezionata dall’organizzazione e formata dai giornalisti Franco Lisi e Michele Cavallo, dalla stilista Ely Guarini e dal responsabile marketing e comunicazione del Gruppo Norba di Telenorba Lino Altavilla. Giuria chiamata all’assegnazione di ben quattro premi specifici.

Tra i quasi cento partecipanti, due sorelline di Oria hanno conquistato un premio tra i 4 premi specifici!

A Chiara e Giulia Petarra, di 8 e 6 anni, è andato il premio riservato a “Dama o Cavaliere Junior”. Le due sorelline Chiara e Giulia hanno portato in maschera “Angelica del Gattopardo e la Principessa Sissi”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com