Cerca
Close this search box.

La proposta del consigliere: «I politici pugliesi devolvano alla sanità le loro indennità di marzo»

Antonio Andrisano

Il consigliere comunale di Francavilla Fontana Antonio Andrisano, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, ha lanciato la seguente proposta per contribuire a fronteggiare l’emergenza Coronavirus:

«Ebbene, mentre la Puglia si appresta ad affrontare un’emergenza sanitaria senza precedenti, mi permetto di invitare tutti i Parlamentari e Consiglieri Regionali Pugliesi a voler devolvere il loro stipendio di marzo in favore delle rispettive ASL i cui medici ed operatori, tutti, stanno affrontando eroicamente un momento delicatissimo. E’ il momento della Politica, quella con la “P” maiuscola, che deve dare un segnale importante, fattivo e concreto di vicinanza ad un Territorio che soffre ed ha paura».

Rocco Caforio

A fare i cosiddetti conti della serva ci ha poi pensato il suo collega forzista Rocco Caforio: 51 tra consiglieri e Giunta regionale pugliesi, 42 deputati, 20 senatori, cinque eurodeputati. «Ad occhio e croce, calcolando solo gli stipendi ed escludendo le varie ed eventuali, sarebbero più di un milione di euro».

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com