Cerca
Close this search box.

Il Team Fuorisoglia avvia una raccolta fondi in favore dell’ospedale di Francavilla Fontana

L’emergenza Covid-19 che in questo 2020 sta mettendo in ginocchio buona parte della popolazione mondiale ci sta portando ad attuare misure restrittive che stanno letteralmente cambiando il modo di vivere le giornate ed ogni tipo di attività di routine o lavorativa che sia.

Coloro che oggi non si stanno fermando, sono quelli che lavorano per garantire i servizi essenziali (sociali, alimentari, farmaceutici…), le Forze Armate, le Forze dell’Ordine e soprattutto tutti gli appartenenti al mondo della sanità, dai medici agli infermieri, dagli Oss ai soccorritori senza esclusione alcuna di persone e forze. In questo momento storico ad ogni cittadino, come detto prima, viene chiesto un sacrificio maggiore affinché in maniera unitaria si riesca a mettere alle spalle in tempi quanto più brevi possibili questo demone. Oltre a rispettare i decreti impartiti dal Governo, noi possiamo aiutare la macchina che combatte il Coronavirus anche collaborando con le Unità Sanitarie ed aiutandole attraverso donazioni, all’approvvigionamento di ausili medici ed ospedalieri utili a fronteggiare l’emergenza.

Proprio per questo il Team Fuorisoglia per mano del Presidente Massimiliano Lopalco ha deciso di fare la propria parte, organizzando una raccolta fondi volta a donare all’Ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana attrezzature o ausili medici.

Non è il periodo, questo, di fare polemiche o di voltarsi dall’altra parte, chi può ed ha il piacere di farlo, si unisca a noi ed insieme collaboreremo per sconfiggere il Covid-19.

Per effettuare un bonifico utilizzare il seguente Iban e relativa Causale:

IBAN: IT06P0881779190002000032985

Intestatario: ASD TEAM FUORISOGLIA

Causale: “DONAZIONE OSPEDALE FRANCAVILLA FONTANA”

Asd Team Fuorisoglia

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com