Cerca
Close this search box.

Tenta di sfuggire al controllo dei carabinieri in sella al suo scooter: inseguito e arrestato


I carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica, a conclusione degli accertamenti, hanno tratto in arresto, per resistenza a pubblico ufficiale, un 34enne di origine nigeriana, domiciliato a Ceglie Messapica.Nella mattinata di ieri, nel corso di un servizio preventivo finalizzato al controllo del rispetto delle prescrizioni contenute nei decreti governativi riguardanti le misure di contenimento della diffusione del virus Covid-19, i militari, mentre percorrevano un via del centro abitato, hanno incrociato il 34enne in sella a un ciclomotore, in compagnia di un passeggero ancora in fase d’identificazione.

La pattuglia, dopo aver intimato invano l’alt più volte, anche con dispositivi sonori, ha sorpassato il mezzo a due ruote, bloccandolo. Una volta fermato, il passeggero è fuggito a piedi e si è allontanato per le campagne, anche se poi è stato bloccato dai militi scesi dall’auto di servizio.

La successiva perquisizione personale nei suoi confronti ha inoltre consentito di rinvenire 2 grammi di marijuana, nascosti nel borsello, sottoposti a sequestro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato rimesso in libertà.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com