Cerca
Close this search box.

Il Gruppo Gaf – acconciatori ed estetiste ha donato viveri alla Croce Rossa: «Chi può, faccia altrettanto»


In questo particolare momento storico stiamo assistendo ad una crisi sanitaria di livello globale e noi cittadini siamo chiamati a rispondere semplicemente STANDO A CASA.

Assistiamo dunque a chiusura di locali pubblici, chiusura di bar, pub, ristoranti, parrucchieri e di tutte quelle attività che alimentano la cosiddetta economia circolare, e che nessuno sembra tutelare per ora.

Purtroppo la crisi sanitaria è soltanto la causa della crisi economica che, indistintamente, colpisce il mondo.

Il “Gruppo GAF acconciatori ed estetiste” di Francavilla Fontana opera da oltre trent’anni in un tessuto sociale coeso e sensibile agli accadimenti della comunità e, prima che la crisi economica possa provocare anche una irrimediabile crisi di valori morali, vuole muovere un passo nei confronti dei suoi cari concittadini che in questo momento di emergenza avvertono e vivono ancor di più il disagio e le difficoltà.

Invitiamo, con lo scopo di persuaderle, tutte le categorie commerciali ed imprenditoriali più fortunate a riunire le forze, convinti che nell’unione si celebri la meraviglia dell’essere umano.

E’ un piccolo contributo il nostro, perché piccoli siamo noi. Ma assume un grande valore, perché grande è la considerazione che abbiamo della nostra cittadinanza.

Nella serata di ieri abbiamo potuto consegnare alla Croce Rossa di Francavilla Fontana viveri che riusciranno a rasserenare più di qualcuno.

Auguriamo a tutti di resistere e sollecitiamo a restare in casa!

Gruppo GAF acconciatori ed estetiste di Francavilla Fontana:

– Il Tuo Parrucchiere di Summa – via Michele Imperiali 189

– Carlo Mascia i Parrucchieri – via Aldo Moro 2

– Parrucchiere Lupo Vito – via Monte Sabotino 29

– Magic Hair Daniela Leo – viale Lilla 81

– Fattibella Katia Dilevrano – via Trento 7

– Centro Estetico Long Life Caniglia Mariarosaria – via Luigi Raggio 54

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com