Cerca
Close this search box.

Pepe Milizia è il nuovo tesoriere nazionale dell’Unione giovani commercialisti italiani


Il dottor Francesco Oreste Pepe Milizia – ormai francavillese e oritano allo stesso tempo, presidente del Cir – Consorzio imprese riunite della Città degli Imperali – è il nuovo tesoriere nazionale dell’Unione giovani commercialisti: gestirà lui, insomma, la “cassa” dell’associazione di categoria, che ha indicato nel partenopeo Matteo De Lise il suo nuovo presidente, in rappresentanza di oltre 10mila professionisti.La vicepresidenza è spettata a Emanuele Serina e Deborah Righetti, mentre segretario è Raffaele Loprete. Pepe Milizia, insomma, sarà in ottima compagnia di professionisti e professioniste  evidentemente al top in Italia.

Tra i dieci consiglieri due donne e otto uomini: Sonia Mazzucco, Gustavo Desana, Andrea Cervellini, Camilla Zanichelli, Francesco Savio, Federico Giotti, Vincenzo Giaccoli, Matteo Balestra, Enrico Lombardo, Leonardo Nesa.

«I giovani e i commercialisti devono essere al centro della ripresa: è assurdo – ha spiegato De Lise – pensare di continuare a non ascoltare le loro istanze e non sfruttare le loro conoscenze in materia economica e fiscale. Faremo di tutto per tutelare colleghi e pmi, che costituiscono l’ossatura del sistema Paese».

I giovani commercialisti si riuniranno dal primo al 3 ottobre a Reggio Calabria per il 58° Congresso nazionale per discutere di: “Tutela dell’interesse pubblico: professionisti tra funzioni di controllo e legalità”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com