Cerca
Close this search box.

Ospedale di Francavilla, Camassa (Cisl): «Grazie alle forze dell’ordine. Su di noi grossa responsabilità: unico polo chirurgico provinciale»

Di seguito una nota del dottor Antonio Camassa, infermiere strumentista sala operatoria e segretario aziendale Cisl- FP presso l’ospedale “Dario Camberlingo” di Francavilla Fontana:
Antonio Camassa

Vorrei fare il mio ringraziamento personale e di tutta l’organizzazione sindacale Cisl, che mi onoro di rappresentare, per la vicinanza, riconoscenza e sensibilità che tutte le forze dell’ordine ed il sindaco della città di Francavilla Fontana, hanno voluto dimostrare nei confronti di tutti i dipendenti di ogni ordine e grado dell’ospedale Dario Camberlingo.

Mai come in questo momento il nosocomio francavillese, pur non essendo centro Covid, è protagonista del territorio Brindisino, in quanto unico polo chirurgico.
Difatti, nel nostro  presidio saranno dirottate tutte le urgenze chirurgiche che si dovessero rendere necessarie, ivi comprese quelle provenienti dai presidi ospedalieri limitrofi.
Un ringraziamento doveroso va anche a tutti i dipendenti ed alla direzione sanitaria per lo spirito di sacrificio, abnegazione e professionalità che, pur nelle palesi difficoltà, stanno tenendo alta l’attenzione per quelle esigenze che l’utenza sta richiedendo in questo periodo storico.
Per ultimo, ma non di minore importanza, si ringrazia anche l’utenza per la pazienza e la comprensione che stanno avendo nei nostri confronti, visto il delicato momento che stiamo attraversando.
Antonio Camassa, Segretario Aziendale CISL FP

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com