Cerca
Close this search box.

“Pasta Divella” dona 30 respiratori polmonari sub-intensivi: otto a Bari, sette a Lecce, sei a Foggia, nove ad Acquaviva


La società “Divella” di Rutigliano (Bari) ha consegnato 30 dispositivi di ventilazione per terapia sub-intensiva del tipo “BILEVEL BREAS VIVO”, completi di circuiti e filtri, che sono stati resi disponibili per la gestione del piano pandemico regionale.I ventilatori saranno utilizzati per rafforzare le strutture ospedaliere individuate dal Dipartimento Politiche della Salute della Regione Puglia. La ASL Bari si occuperà di distribuire le apparecchiature, il cui impiego è particolarmente indicato nei reparti di Pneumologia-Covid per la ventilazione non invasiva. In dettaglio, otto ventilatori saranno destinati al Centro Asclepios del Policlinico di Bari, sette all’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, sei agli “Ospedali Riuniti” di Foggia e nove all’Ente ecclesiastico “F. Miulli” di Acquaviva delle Fonti (Bari).“Ringraziamo la società “Divella” – così la Direzione Generale ASL Bari – che si è dimostrata come sempre vicina ai pugliesi donando attrezzature indispensabili per il trattamento dei pazienti affetti da Covid-19. I pugliesi non dimenticheranno la generosità degli imprenditori del proprio territorio”.

Comunicato stampa Asl Bari

 

In questo particolare momento storico, difficile per ciascuno di noi, Lo Strillone News e la sua editrice C.I.M. Edit Srls sono impegnati in un’altrettanto strenua battaglia per la sopravvivenza – considerate le difficoltà delle aziende e, di conseguenza, del comparto pubblicitario -.

Lo Strillone News non ha mai percepito contributi pubblici, ma è sempre andato avanti unicamente contando sulle proprie forze e sulle capacità delle donne e degli uomini che ne fanno parte. Cosa che cercherà di continuare a fare, nonostante ora tutto sia quasi radicalmente mutato rispetto a prima. Offriremo ancora informazione di prima mano, verificata, gratuita, a portata di tutti. Senza trascurare segnalazioni per dar voce ai cittadini e curiosità. 

Chi vuole e può doni; chi non può, continui a leggere gratuitamente. 

Grazie comunque per il grande seguito che quotidianamente, qui e sui nostri canali social, ci tributate. 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com