Cerca
Close this search box.

Si scambiano uno zaino contenente oltre un chilo di marijuana: arrestati 27enne e 28enne


A San Pancrazio Salentino, a conclusione di specifico servizio, i carabinieri della locale Stazione, congiuntamente a quelli del Nucleo cinofili di Modugno (Bari), hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, L.T., 27enne e F.D.G., 28enne, entrambi sampancraziesi. Nel pomeriggio di ieri, il primo è stato notato mentre consegnava un voluminoso zaino al secondo, che si è allontanato velocemente a bordo della propria autovettura. Insospettiti da tale circostanza, i militari hanno fermato entrambi: nello zaino vi erano oltre un chilo di marijuana (1,230 Kg) e materiale per il confezionamento.Nel corso delle successive perquisizioni domiciliari sono stati rinvenuti in casa del primo 42 altri grammi di marijuana, 12 in casa del secondo oltre a un bilancino elettronico. Gli stupefacenti e i materiali rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari.

 

In questo particolare momento storico, difficile per ciascuno di noi, Lo Strillone News e la sua editrice C.I.M. Edit Srls sono impegnati in un’altrettanto strenua battaglia per la sopravvivenza – considerate le difficoltà delle aziende e, di conseguenza, del comparto pubblicitario -.

Lo Strillone News non ha mai percepito contributi pubblici, ma è sempre andato avanti unicamente contando sulle proprie forze e sulle capacità delle donne e degli uomini che ne fanno parte. Cosa che cercherà di continuare a fare, nonostante ora tutto sia quasi radicalmente mutato rispetto a prima. Offriremo ancora informazione di prima mano, verificata, gratuita, a portata di tutti. Senza trascurare segnalazioni per dar voce ai cittadini e curiosità. 

Chi vuole e può doni; chi non può, continui a leggere gratuitamente. 

Grazie comunque per il grande seguito che quotidianamente, qui e sui nostri canali social, ci tributate. 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com