Cerca
Close this search box.

«Case di riposo diventate focolai in tutt’Italia, ma che brave e previdenti le Oblate di Nazareth di Francavilla Fontana»


«Ancora oggi leggiamo sulla stampa nazionale e locale di case di riposo diventate focolai del Covid-19, un po’ per incapacità dei gestori, un po’ per sottovalutazione delle autorità sanitarie.Però mi sembra giusto tributare meriti a quelle strutture che hanno saputo affrontare l’epidemia garantendo i loro ospiti ed il personale operante all’interno.Tra queste mi piace citare il caso dell’Istituto Oblate di Nazareth di Francavilla Fontana.

Il Sen. Luigi Vitali

Alle prime avvisaglie del diffondersi del virus le suore che lo gestiscono non hanno esitato ad adottare stringenti misure di prevenzione (a partire col divieto di visite da parte dei familiari degli ospiti) senza attendere disposizioni in tal senso da parte delle autorità preposte. Complimenti. E dire che qualcuno voleva far chiudere questa struttura!»

Lo dichiara in una nota il senatore Luigi Vitali.

In questo particolare momento storico, difficile per ciascuno di noi, Lo Strillone News e la sua editrice C.I.M. Edit Srls sono impegnati in un’altrettanto strenua battaglia per la sopravvivenza – considerate le difficoltà delle aziende e, di conseguenza, del comparto pubblicitario -.

Lo Strillone News non ha mai percepito contributi pubblici, ma è sempre andato avanti unicamente contando sulle proprie forze e sulle capacità delle donne e degli uomini che ne fanno parte. Cosa che cercherà di continuare a fare, nonostante ora tutto sia quasi radicalmente mutato rispetto a prima. Offriremo ancora informazione di prima mano, verificata, gratuita, a portata di tutti. Senza trascurare segnalazioni per dar voce ai cittadini e curiosità. 

Chi vuole e può doni; chi non può, continui a leggere gratuitamente. 

Grazie comunque per il grande seguito che quotidianamente, qui e sui nostri canali social, ci tributate. 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com