Cerca
Close this search box.

Oria Basket freme per ripartire (con precauzioni e cautela): intanto, mascherine gratis per i piccoli iscritti

Sono ormai 3 mesi che le attività di minibasket sono sospese.
In attesa che la Federazione Italiana Pallacanestro dia l’ok alla ripartenza delle attività anche per il minibasket, l’Oria Basket continua con le sue attività propedeutiche alla ripartenza.
Dopo i video e gli spot sul distanziamento e sulle attività “casalinghe” che tanto successo hanno avuto sui social media e che hanno visto migliaia di condivisioni anche su pagine tematiche nazionali, la società presieduta da Igea Epifani ha pensato di fare un ulteriore sforzo nel percorso che porterà alla ripresa delle attività.
Se prima era importante rimanere in casa, distanziarsi ed allenarsi tra le mura domestiche, ora che si può uscire, è importante che i piccoli atleti dell’Oria Basket siano al riparo dalle insidie di questo virus.
Per questo, grazie alla generosità della Farmacia Santi Medici, la società ha provveduto a dotarsi di mascherine autografate Oria Basket da donare ai suoi iscritti.
Un bellissimo gesto che non fa che rimarcare quanto da più di dieci anni la società fa, cioè mettere al primo posto i bambini, la loro crescita e la loro salute, così come insegnava il compianto Titti Filotico, fondatore della società e primo storico Presidente.
Le mascherine (garantite per 100 lavaggi 90 gradi e rispondenti a tutte le normative di legge) saranno consegnate agli iscritti Oria  Basket nei prossimi giorni presso la Farmacia Santi Medici. Sarà un piacere vedere più di 100 bambini, finalmente per le strade di Oria, proteggersi con il logo Oria Basket.
Di seguito il messaggio che l’Oria Basket ha lanciato sulla sua pagina Facebook per pubblicizzare l’evento:
“Tre mesi fa mai avremmo immaginato della necessità di dotare i nostri piccoli atleti di mascherine di protezione. Oggi invece è un bisogno che sentiamo il dovere di fare sperando di tornare presto alla nostra passione. Un ringraziamento enorme alla Farmacia Santi Medici per la preziosa collaborazione. Seguirà nei prossimi giorni informazione sulle modalità di distribuzione a tutti i nostri tesserati”.
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com