Cerca
Close this search box.

Avis Oria, il 24 maggio si torna a donare: su prenotazione e in estrema sicurezza


AVIS Comunale Oria ringrazia i soci donatori che, nel corso delle tre date programmate in piena emergenza COVID-19, hanno risposto con grande senso di responsabilità agli appelli dell’associazione. Anche grazie al loro contributo è stato possibile garantire l’attività trasfusionale e scorte di sangue a livello provinciale.
AVIS informa che all’interno della fase 2 e fino a nuove disposizioni si continueranno a rispettare le misure di sicurezza adottate finora, tutelando il donatore, evitando l’assembramento di persone e cercando allo stesso tempo di diminuire i tempi di attesa. Anche domenica 24 maggio, quindi, la raccolta sarà gestita su prenotazione, organizzando i flussi di donatori in intervalli di 30 minuti dalle 8:00 fino alle 11:30.
Abbiamo già organizzato le prenotazioni ricevute, sono ancora disponibili alcuni posti. È possibile prenotarsi al numero 334 9072180. L’invito è rivolto, in particolare, ai giovani e alle persone in buono stato di salute. AVIS ricorda che i potenziali donatori possono consumare una leggera colazione, a base di caffè, the o camomilla, preferibilmente non zuccherati, e fette biscottate o frutta fresca. L’assunzione di latte e derivati, così come di brioche/cornetti e altri cereali raffinati e farciti, sarà motivo di esclusione. In linea generale, non è consentita l’assunzione di FANS (farmaci dall’effetto antinfiammatorio, analgesico ed antipiretico) nei 5 giorni precedenti la donazione.

AVIS Comunale Oria – Andrà tutto bene!

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com