Cerca
Close this search box.

Un altro caso di buona sanità: «Mio figlio aveva ingerito del topicida, salvato nel reparto di Pediatria del Camberlingo»

Una delle stanze del nuovo reparto di Pediatri del Camberlingo

Di seguito la lettera di una madre, reduce da un’esperienza positiva nel reparto di pediatria dell’ospedale “Dario Camberlingo” di Francavilla Fontana:

La dottoressa Eliana De Marco

Nei giorni scorsi, mio figlio ha accidentalmente ingerito una capsula di veleno per topi e siamo dovuti correre in ospedale. Nel reparto di Pediatria, nonostante il nostro comprensibile panico più totale, ci hanno immediatamente rassicurato. Un grazie particolare alla dottoressa Eliana De Marco, che con umanità e professionalità ci è stata accanto e ci ha seguito fino alla fine del percorso: ogni volta che indossa quella divisa da super-eroina, nonostante le emergenze, entra in reparto felice come una mamma quando ritrova i suoi figli. Oggi più che mai sento di tributare un plauso a lei e a tutto il resto del personale sanitario, perché specie in questo periodo è giusto segnalare anche ciò che va oltre a ciò che non va. Per la mia e nostra esperienza, ma anche secondo molti altri genitori, Pediatria al Camberlingo è un’eccellenza per il saperci fare e il saper curare degli operatori che lo animano.

Grazie anche a voi, che siete la voce di Francavilla Fontana, se pubblicherete questo mio messaggio di positività.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com