Cerca
Close this search box.

Perde il controllo dell’auto e si schianta: aveva bevuto, per lui denuncia e ritiro della patente. Anche due segnalazioni per stupefacenti

Repertorio

I carabinieri della Compagnia di Fasano, a Fasano e Ostuni, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio, supportati e coadiuvati nella fase esecutiva dai militari del Nucleo cinofili di Modugno, hanno:

– denunciato a piede libero:

§ un 54enne di Ostuni per guida in stato di alterazione psicofisica da alcool. In particolare, l’uomo è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel centro abitato di Ostuni, per aver perso autonomamente il controllo dei veicolo. Sottoposto agli accertamenti alcolemici è risultato positivo con un tasso pari a 1,47 gr/l. La patente di guida è stata subito ritirata.

– segnalato all’Autorità Amministrativa un 22enne e un 23enne, entrambi di Fasano, per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.

I due giovani, durante perquisizione personale e domiciliare sono stati trovati in possesso di modiche quantità di marijuana, che nascondevano nelle rispettive camere da letto.

Nel complesso, i carabinieri hanno eseguito 12 perquisizioni tra personali e domiciliari, identificato 93 persone, di cui 27 di particolare interesse operativo e controllato 115 autoveicoli. Sono state anche controllate 27 persone sottoposte a misure cautelari e di prevenzione.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com