Cerca
Close this search box.

Stop ai tornei regionali, Oria Basket chiude a zero sconfitte e prepara la prossima stagione


L’altro ieri, la Federazione ha comunicato la chiusura definitiva, per questa stagione, anche di tutti i campionati regionali. Si chiude così anche l’avventura 2019-2020 dell’Oria Basket, che fino allo stop per l’emergenza Covid le aveva vinte tutte e giustamente cominciava a nutrire sogni di gloria per la conquista del titolo provinciale.

Fanno sapere dal sodalizio sportivo: «Fino all’ultimo avevamo sperato che la nostra avventura potesse continuare. La voglia di continuare a giocare, l’amore per questo sport, l’amicizia che si era creata tra i ragazzi era tale e tanta che, sebbene sapessimo fosse quasi impossibile accadesse, non avevamo smesso di sognare. È stata una stagione impegnativa, sebbene interrotta in anticipo.

Abbiamo sudato e lavorato per alzare sempre più l’asticella delle nostre pretese e delle nostre possibilità.

I nostri sacrifici sono stati ripagati. Tutto il nostro impegno, la nostra passione, la nostra amicizia, il nostro cuore, la vostra vicinanza, i nostri sponsor, la #BaldOria si può riassumere in una sola parola: IMBATTUTI

Ci sembra doveroso ringraziare i nostri sponsor

#Suite77
#LoStrillone
#RistoranteDeco
#Edilpref
#Baden
#NardelliCarService

così come il dover ringraziare tutti voi. Quest’anno siete stati tantissimi e siete stati fondamentali nella nostra marcia inarrestabile.

Stiamo già lavorando, come società, alla prossima stagione.
Non ci fermeremo. Ci prenderemo giusto qualche giorno di meritata vacanza dopo mesi di impegno sui parquet e di quarantene in casa.

La #BaldOria non finisce certo qui.

L’appuntamento è per la prossima stagione.

Che fai, non vieni?»

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com