Cerca
Close this search box.

Gioia Man Car lancia la linea taglio moda “Metamen”: eleganza e praticità per il post lockdown

Segnate questo termine: Metamen.
Cosa sarà mai?
È qualcosa di semplice e al tempo stesso complesso… In fondo, come ciascuno di noi. Metamen è la sobrietà che sposa l’eleganza e al tempo stesso è quella praticità che oggi come non mai, fuori dal lockdown, tutti cerchiamo, tutti vogliamo. Metamen è una contemporanea collezione taglio moda by Pivot Point lanciata a Francavilla Fontana da Gioia Man Care del noto acconciatore accademico Cosimo Gioia (ormai più che conosciuto il suo salone in corso Garibaldi, 46).
Metamen, dicevamo… Una serie di tagli che si abbinano straordinariamente a questo periodo nel quale è quasi d’obbligo aspirare a naturalezza e praticità, pur senza mai trascurare lo stile.
Forme che valorizzano ogni cliente sulla base dei suoi tratti somatici, consentendogli di sentirsi a proprio agio sia di giorno, quando è impegnato al lavoro, sia di sera e nel tempo libero; insomma, dei tagli che sanno di libertà, proprio quando in tutto il mondo le iper-rasature, via via cedono il passo a chiome rinfoltite eppure mai trascurate.
Metamen by Pivot Point è tutto ciò ed è espresso con la cura e la cultura riservate da sempre al cliente Gioia Man Care.
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com