Cerca
Close this search box.

Già adottata la cagnolina lanciata dal finestrino e salvata dai carabinieri: si chiama Tokyo e ora è amata

Giuseppe Pezzuto con in braccio Tokyo

Tokyo, la cagnolina gettata nei giorni scorsi dal finestrino di un’auto nei giorni scorsi e poi salvata dai carabinieri della Stazione di Oria, è già stata adottata: l’ha presa con sé, per donarle tutto l’amore che merita, Giuseppe Pezzuto, francavillese, capitano dell’All Star Basket Francavilla (Serie D).

Dopo aver saputo della storia, decisamente, una brutta storia d’inumanità, Giuseppe si è messo in contatto con i militari dell’Arma e si è proposto quale candidato per l’adozione della cagnetta, alla quale proprio un carabiniere aveva già dato il nome di Tokyo, una dei protagonisti della fortunata serie Netflix “La casa di carta”.

Tokyo ora ha una poltroncina tutta per sé, col suo nome scritto sopra

Tra Giuseppe e Tokyo è scoccata subito la scintilla, così come col piccolo Gabriele, che a Giuseppe e alla sua compagna da tempo aveva chiesto un animale domestico.

Quale migliore occasione, allora, per accontentare sia Tokyo che Gabriele? Insomma, dopo il bruttissimo gesto del 69enne manduriano – denunciato per abbandono di animali – ecco giungere il bellissimo lieto fine che è poi l’inizio di quella che si preannuncia una straordinaria avventura d’affetto incondizionato – stavolta, sì – tra umani e cane. Un applauso a questa giovane famiglia dal cuore grande e buona vita a tutti!

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com