Cerca
Close this search box.

Sport e fitness all’aperto: partono il 6 luglio i corsi gratuiti della Palestra Meeting in villa comunale


Con l’apertura della villa comunale di Oria, il via libera allo sport all’aperto, ma rispettando le distanze: partono così i corsi di fitness gratuiti a cura dell’A.S.D Palestra Meeting di Oria, con la collaborazione con DA Service, già da lunedì 06 luglio 2020. Appuntamento tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 18.30 alle 20.
L’ultimo decreto del presidente del Consiglio, finalizzato a contenere e a gestire l’emergenza Covid-19, era atteso su tutto il territorio nazionale dai cittadini e dagli amanti del fitness. Guardavano con attenzione alle nuove norme anche gli appassionati di attività sportive all’aria aperta, finora generalmente rispettosi delle dure limitazioni imposte per legge alla frequentazione degli ambienti all’aperto, e per questo ancora più desiderosi di riacquistare mobilità. Dai prossimi giorni potranno recarsi presso la villa comunale di Oria per frequentare i corsi offerti dalla Palestra Meeting di Oria. Il direttore tecnico, Giulio Conte, spiega che sarà un palinsesto ricco di attività, già noto sui canali social facebook ed instagram della stessa associazione. Si alterneranno negli orari prestabiliti i trainer della ASD PALESTRA Meeting e offriranno un servizio a costo zero a tutti gli appassionati o semplici amatori del fitness in generale. Lezioni di allenamento funzionale, di trx, di round boxe, di pilates, di step, di aerobica e tanto altro. Un progetto sposato da Andrea Carone e Daniele Calò dell’azienda audio e service DA Service.
L’associazione vigilerà sul rispetto di tutte le norme per il contenimento del Covid -19 e si assicurerà che venga rispettata la distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri. Info presso la segreteria dell’ASD PALESTRA MEETING in Via Giuseppe Cesare Abba 28 a Oria o al 3286815301

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com