Cerca
Close this search box.

Pezzaviva prosegue il suo percorso di crescita: ecco nuovo sito Web e servizio e-commerce, bontà direttamente a casa


Pezzaviva non smette di crescere e nei giorni scorsi ha lanciato il suo nuovo sito internet con l’e-commerce: così sarà possibile acquistare le squisitezze casearie e agroalimentari – rigorosamente a Km 0 e più che genuine – anche a distanza con un semplice click.
Se, infatti, nel periodo di lockdown altre aziende hanno rallentato, Pezzaviva ha continuato a produrre come e più di prima e, grazie a un management che combina passione, tradizione e innovazione, ha continuato a pensare al futuro per migliorarsi e uscirne più forte. E, alla fine, così è stato. Il periodo di chiusura ha accelerato qualcosa che Vito Greco – fondatore e storico leader dell’azienda – i soci Pietro e Iole, figli e familiari avevano in mente già da qualche tempo: offrire qualcosa in più rispetto al già apprezzato passato.
Non solo il quartier generale con sede nelle campagne di Torre Santa Susanna; non solo i punti vendita sparsi nella provincia e tutti frequentatissimi; ora anche il Web, per consentire davvero a chiunque di ricevere direttamente a casa le cotanta prelibatezza dal produttore al consumatore nell’arco di 24 ore.
La parola d’ordine in casa Pezzaviva, sin dai tempi della fondazione, è stata: autenticità. I tempi non hanno cambiato la filosofia e gli obiettivi di un brand della bontà – peraltro, ormai noto a livello nazionale e internazionale – che ha puntato forte e sin da subito sull’essere innanzitutto vero, riconoscibile, amato sul campo.

I segreti sono sotto gli occhi di tutti: filiera corta e tanto, tanto lavoro quotidiano per tracciare un un trait d’union brevissimo tra chi produce e chi consuma. Ma come fare per sperimentare la comodità e la stessa convenienza, sempre all’insegna della qualità, del nuovo servizio online made in Pezzaviva? Semplicissimo: basta collegarsi al portale www.pezzaviva.it, scoprire le varie sezioni e scegliere ciò che più piace tra latticini, formaggi, vini, olio e persino pasta fresca e farina…

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com