Cerca
Close this search box.

Francavilla, Andrisano (Fi) un po’ come il Marchese del Grillo: «Io sono io, mi hanno votato e rappresento Forza Italia»

Di seguito una nota del consigliere comunale di Francavilla Fontana Andrisano (Fi):
Nella vita, professionale, politica e di tutti i giorni, ho imparato che bisogna leggere, leggere attentamente e ripetutamente, capire e poi provare a commentare.
Ed ora, dopo aver letto un comunicato della coordinatrice provinciale di FI Brindisi, mi cimenterò, senza non poche difficoltà, in questa delicata opera.
Non comprendo ove abbia appreso, lei,  della nascita di un “nuovo movimento politico” se e’ vero, come e’ vero, che si tratta di un Gruppo Consiliare, quello di Forza Italia in Consiglio Comunale francavillese, che presiedo e rappresento -fino a quando io lo vorrò- per essere stato, come da consuetudine, sempre il più votato, io, dai Cittadini Francavillesi.
Ove abbia appreso, lei,  di un “nazareno in salsa pugliese” non è dato intravedere neppure nelle più intricate e contorte soap opera americane.
Che poi questa “accusa” venga rivolta al sottoscritto da un partito che, in terra di Brindisi, fa incetta di sconosciuti all’anagrafe degli eletti provenienti, anche, da fallimentari esperienze e tentativi con il centro-sinistra suscita in me uno stato di gioiosa ilarità.
Io ho rappresentato il mio partito ed il mio territorio sempre per l’affetto della gente ed il consenso sul territorio che da un decennio il Popolo (e non i dirigenti di partito) mi riservano ricordando, in punti di piedi, le quasi 42.000 preferenze delle politiche del marzo 2018 e le oltre, molto oltre, 500 preferenze personali delle amministrative del giugno 2018 che mi hanno portato a divenire capogruppo in assise comunale.
Mai, invece, devo riconoscerlo ho rappresentato una comunità, un territorio o fosse anche un condominio per grazia ricevuta o per nomina.
La politica non è una soap opera,  ed io sono io mentre tutto il resto e’ noia.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com