Cerca
Close this search box.

Rapina, furti e guida senza patente: due arresti e una denuncia

A Tuturano di Brindisi, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, nei confronti di Andrea Leo, 23enne e Alessio Leo, 21enne, entrambi tuturanesi, già ristretti agli arresti domiciliari. Nello specifico, i due dovranno scontare la pena di tre anni e due mesi di reclusione poiché ritenuti responsabili di diversi reati contro il patrimonio, commessi a Brindisi nel mese di febbraio 2018. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati condotti in carcere.

I carabinieri della Stazione di Villa Castelli, unitamente ai colleghi dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, hanno eseguito un’ordinanza carcerazione, emessa dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, nei confronti di Cosimo Bruni, 26enne castellano. Il giovane deve scontare la pena di due anni, quattro mesi e tre giorni di reclusione, per rapina aggravata commessa a Palagianello (TA) il 27 novembre 2019. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato in carcere.

A Fasano, i carabinieri della locale Compagnia, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno denunciato a piede libero un 33enne fasanese, per reiterazione nella guida senza patente. L’uomo, controllato nel centro abitato alla guida di un’autovettura, è risultato sprovvisto di patente di guida, poiché revocata. Nel complesso, i carabinieri hanno controllato 53 veicoli, identificato 68 persone, di cui 16 di interesse operativo, effettuato 10 perquisizioni, elevato 9 contravvenzioni al codice della strada.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com