Cerca
Close this search box.

Oria Basket inaugura in sicurezza la nuova stagione: primi allenamenti per i più piccoli dal 5 settembre

Pur non avendo mai smesso di lavorare per crescere e migliorarsi durante questi mesi di riposo forzato, Oria Basket ha voluto inaugurare ufficialmente l’inizio della nuova stagione sportiva 2020/2021.
Avevamo lasciato i piccoli campioni Biancoverdi alle prese con i loro campionati ed i loro allenamenti ed è lì che li ritroveremo a brevissimo.
Nella pittoresca cornice di Posto 55, in una serata che ha visto la presenza di bambini, genitori, istruttori e dirigenti, il Presidente Igea Epifani ha illustrato i programmi per il settore basket e minibasket, e sono state presentate le nuove attività.
Nel massimo rispetto delle normative sanitarie in corso, la Società ha voluto incontrare tutti i protagonisti della prossima stagione per dare il via a quella che ci si augura sarà l’ennesima stagione ricca di successi, divertimento e crescita sportiva ed umana, da parte di tutti.
La presidente Igea Epifani

Presente alla serata anche l’assessore allo Sport di Oria, il quale ha preso la parola per ribadire la disponibilità e l’impegno dell’Amministrazione tutta nel voler migliorare le strutture dedicate allo sport della nostra Oria, così da garantire ai piccoli campioni oritani di potersi allenare al meglio, per poter portare avanti il nome della città federiciana sui campi della regione.

La serata è stata anche l’occasione per poter assaggiare le prelibatezze de “Lu Furnu”, di Angelo Madaghiele, che ha provveduto a fornire il ricco buffet della serata.
Appuntamento quindi per sabato 5 settembre al Palazzetto di Via Crocifisso, dalle 15 alle 17:30, per iniziare questa nuova avventura.
La società invita tutti coloro che, dai 3 anni in su, vogliono avvicinarsi a questo mondo bellissimo che e’ la pallacanestro, in una società vincente, dinamica e seria, a venire sabato 5 settembre al palazzetto per avere tutte le informazioni necessarie o a seguire la pagina Facebook della società, in cui vengono pubblicate tutte le news e gli eventi legati ai campioni in erba biancoverdi.
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com