Cerca
Close this search box.

L’endorsement del senatore Vitali: «Da uomo di centrodestra, voterò Balestra. Berlusconi unico leader in Fi»

Dopo averci riflettuto a lungo, il senatore francavillese Luigi Vitali ha comunicato con un post su fb le sue intenzioni di voto alle prossime regionali pugliesi. Ha scelto una sua concittadina, candidata nelle fila della Lega: Adriana Balestra. Di seguito le sue motivazioni:
«A questo giro per le regionali io voto #rosa. Perché sono stato sempre contrario alle quote. Le donne non hanno bisogno di riserve ma di opportunità . E siccome sono uomo di Centrodestra (la storia parla per me) voterò #ADRIANABALESTRA.
La voterò a prescindere dal partito nel quale milita .
La voterò perché è giovane e capace. È moglie, madre, professionista; ma umile, disponibile, testarda, generosa: capace di essere degna rappresentante di questo territorio.
PS: Forse farò un comizio per rispondere a chi è venuto a Francavilla per blaterare su cose che non conosce e che non è in grado di comprendere. Dico subito che sono rimasto amico ed estimatore del Presidente Berlusconi, ma che non mi sento più rappresentato da una classe dirigente regionale inconcludente, incapace e inidonea al punto di non farsi eleggere nella propria Città ( peraltro i risultati parlano chiaro: in due anni ha perso 13 punti percentuali di consenso) e di un presunto leader nazionale che, per farsi eleggere nel suo collegio alle europee, ha piatito per non far candidare il Presidente Berlusconi.
Tutte cose che ho detto all’unico leader che riconosco: Silvio Berlusconi.»

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com