Cerca
Close this search box.

Referendum taglio parlamentari, se ne discute con Aiga a Castello Imperiali

Riprende l’attività di AIGA Brindisi con un dibattito sul Referendum Costituzionale che si terrà Venerdì 11 Settembre, alle ore 17.00 a Francavilla Fontana presso “Corte Comunale”.

Il progetto è stato elaborato e promosso da Aiga a livello Nazionale per valorizzare la “funzione sociale della avvocatura”.

Non è un caso, infatti, che tutti coloro che interverranno al dibattito svolgano la professione Forense.

Saranno presenti relatori autorevoli e preparati che rappresenteranno, rispettivamente, le ragioni a sostegno del Sì e del No.

Introdurrà il dibattito l’Avv. Domenico Attanasi, Direttore Generale della Fondazione Aiga Tommaso Bucciarelli, già Vice Presidente Nazionale AIGA.

Seguiranno gli interventi dell’On. Avv. Valentina Palmisano, Parlamentare del M5S a sostegno del Sì e dell’Avv. Antonello Denuzzo, Sindaco di Francavilla Fontana a sostegno del No.

Entrambi i relatori hanno fatto parte dell’AIGA Sezione di Brindisi prima di intraprendere il percorso politico-istituzionale.

Modererà il dibattito l’Avv. Silvio Molfetta, Presidente AIGA Brindisi.

Non saranno date indicazioni o orientamenti di volto ma sarà l’occasione per approfondire ogni aspetto relativo al referendum costituzionale del 20 e 21 Settembre con l’auspicio di contribuire ad incrementare il confronto su un tema così importante.

Tutta la cittadinanza è invitata nel rispetto delle norme vigenti in tema di sicurezza anti contagio.

Aiga Brindisi

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com